Foto gallery

Ecco alcune foto di Villa Adriana Bed & Breakfast


 

Vicino a Villa Adriana Bed & Breakfast

Comiso, antica kasmene, è stata fondata dai romani nel 212 a. c. restano intatti i mosaici che decoravano le terme oltre alle splendide chiese barocche.
Comiso ha dato i natali al famoso scrittore Gesualdo Bufalino che regalò alla città la sua personale biblioteca di oltre 5. 000 libri e al pittore Salvatore Fiume (si possono ammirare due grandi affreschi nella chiesa dell’Annunziata).
La pinacoteca di Comiso insieme alle piazze è stato il set televisivo per il commissario Montalbano di Camilleri.
Per gli amanti del mare limpido e delle spiagge morbide di fine sabbia dorata è a un quarto d’ora dalla località turistica di punta secca resa celebre dalla casa di Montalbano.
A soli 20 km. da Villa Adriana Bed & Breakfast si può inoltre visitare Ragusa Ibla il “presepe della Sicilia” Scicli e Modica splendide cittadine barocche dichiarate patrimonio dell’umanità dall’Unesco.
Noto città barocca più famosa dista appena tre quarti d’ora, ad occidente Agrigento, Selinunte, Segesta e via via Trapani e Palermo, ad oriente Siracusa e più a nord Catania con l’Etna il vulcano attivo più alto d’europa e Taormina il balcone di Sicilia.
Per visitare e scoprire le bellezze della Sicilia Villa Adriana Bed & Breakfast è il posto ideale per la vostra indimenticabile vacanza.